Casa Famiglia è autorizzata in Regime definitivo alla gestione di n. 144 posti letto (determinazione del responsabile SS Vigilanza strutture sanitarie e socio assistenziali) n° 0001966 del 29/11/2017 ed è accreditata, con delibera del Direttore Generale ASL. CN 1 0001248 DEL 31/12/2009 in modo definitivo, per 40 posti letto RSA + 4 di pronta accoglienza.
• 60 posti in Residenza Assistenziale Alberghiera ( R.A.A. ) "Residenza assistenziale che fornisce agli ospiti in condizione di autosufficienza psicofisica, servizi di tipo alberghiero. E’ destinata a persone che, pur non necessitando di particolare protezione sociale e sanitaria, sono interessate a soluzioni alloggiative in ambienti che consentono di soddisfare esigenze di socializzazione”
• 84 posti in Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A. ) "La R.S.A. per anziani non autosufficienti è definita dal P.S.S.R struttura a prevalente valenza sanitaria per persone non assistibili a domicilio che richiedono un livello medio di assistenza sanitaria (medica, infermieristica, riabilitativa) integrato da un livello alto di assistenza tutelare e alberghiera.
A tutt’oggi, nell’orientamento di realizzare una razionale distribuzione e utilizzazione delle camere, in risposta alle prevalenti richieste di camere singole, soprattutto nella Residenza Assistenziale Alberghiera (R.A.A.), Casa Famiglia utilizza 130 posti letto complessivi.